top of page

A NEW YORK INCONTRO TAJANI-GIORDANO TRA IL DRAMMA DEL CONFLITTO E LA RICERCA DELLA SBARRO

Originariamente pubblicato su: Sud Reporter


A NEW YORK INCONTRO TAJANI-GIORDANO TRA IL DRAMMA DEL CONFLITTO E LA RICERCA DELLA SBARRO

Il dramma del conflitto Isreaelo-Palestinese e quello della guerra che non deve confondere il ruolo dei governi e quello dei popoli. Questo è stato in sintesi il tema dell’intervento dell’Onorevole Antonio Tajani – Vicepremier italiano e Ministro degli Esteri – nella sede di The European Leadership Network (ELNET) a Manatthan, New York: la Elnet è un’organizzazione dedicata al rafforzamento delle relazioni Europa-Israele basate su valori democratici condivisi e interessi strategici.


A margine del suo intervento Tajani si è confrontato con il professore Antonio Giordano sui progetti di ricerca della Sbarro Health Organization che da oltre un anno è approdata in Italia tra la sede legale di Napoli e il centro di ricerca di Candiolo in Piemonte. Il ministro sarà proprio il 24 in città per un evento promosso dal partito di cui è leader, Forza Italia.


Al ricevimento ELNET-US, l’On Tajani ha parlato di Legami che vincolano: interessi strategici nell’Alleanza Italia-Israele il al presidente David Siegel e la CEO Roberta Anati.

Comments


bottom of page